ZBrushCentral

ZBRUSH cerco utilizzatori Italiani ,grazie

Chiunque voglia parlare di Zbrush con me…

Ne saro’ lieto .

Dario

Ciao,
io sono italiano e seguo ZBrush dal 2001.
Di cosa vuoi parlare :slight_smile: ?

cameyo

Sei un 3d designer ?

DArio

Come si inizia a materializzare da una sfera ?

Dario

End

ciao,
ecco un’altro utilizzatore italiano,
quale software 3d usate?
Io Maya.

Buona giornata.

IO non ne uso di preciso …

In realta’ non avevo ancora trovato un sw ottimo come Zbrush.

Ma devo comprarmi un Pc nuovo .

Quello che ho (p1 100mhz) non vale ad una pippa.

DArio

ciao anche io sono italiano e uso XSI-Softimage come sw 3D e con ZBrush raffino quello che ci faccio, come molti altri

uso ZBrush solo da un paio di mesi, però se posso esserti utile lo faccio volentieri

Mi sono scaricato la guida tutta in inglese.
Penso di cavarmela anche con quella .

La creativita’ non mi manca quindi qualcosina di bello dovrei farla…
Ahime’ questione di tempo.

Voglio prendermi un Pc abbastanza veloce quindi direi in autunno…

Chissa’ se ZBrush mi gira su Pentium 1 ?!?!?!

Ho lasciato un PII 500mhz e un PowerPc MacOs8.6 a casa di mio padre a 1000 km di distanza !!!

ZBrush esce finalmente dai soliti programmi rtgadizionali in 3d quelli stupidi che si limitano a comporre le scritte in 3d o i paesaggi in 3d.

ZBrush mi piace, provero’ presto la demo.

Chiedevo di sapere come si inizia ad elaborare qualcosa da una semplice sfera .

Tutto li ! Come tu saprai da quella si arriva a fare di tutto .

Questo mi gasa parecchio .

Io lavoro nella “distribuzione di sw grafici”.

[ Dario]

Non vi stavate dimenticando di me?!?! :smiley:
Mi chiamo Leonardo Panella e qui di seguito potrai trovare alcuni tutorial da me realizzati( utilizzo anche Lightwave).
Il mio ultimo lavoro:KILLER CLOWN
Ciao a tutti
Leo

ciao Leo

perche’ non realizzi un sito tutto pieno di tue realizzazioni ?

Hai mai usato Maya(almeno in demo)?

Dario

Ciao a tutti io uso z da poco soprattuto vedendo le varie recensioni su web, volevo sapere se era possibile scambiare con qualcuno di voi l’indirizzo di msn cosi da poter parlre online, io intanto posto il mio spero che anche voi lo farete :smiley: un saluto by zarbel ( cercatemi alla mail [email protected] )

Nel member profile trovi il sito se esiste di qualsiasi membro del forum.
Il mio e’ : www.graphikaos.it

Zarbel

hai qualcosa da farmi visualizzare oggi come tua realizzazione ?

Che versione ZBrush hai utilizzato ?

[ Dario ]

Io lo uso da molto poco (nemmeno 1 mese) non sarebbe meglio contattarci tramite msn comunque allego un file niente di che comunque

Ciao rudra, vedo che il tuo entusiasmo pervade tutto il forum… :wink:
Buon segno, mi ricorda i miei inizi.
Permettimi di darti un suggerimento; in questo forum ho trovato membri tra i piu’ disponibili in assoluto, pronti sempre a dare un aiuto.
Questo e’ ottimo perche’ troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano, a patto che non si abusi di cio’.
Vado a spiegarmi meglio.
Ti consiglio di accedere alla sezione “quicklinks” in alto al menu e da li scaricarti i vari Zscript veramente eccellenti riguardo modellazione and texture.
Ti dico questo perche’le domande che poni presuppongono una totale non conoscenza del software e quindi una difficolta per chi sta di fronte di poterti aiutare.
Dunque il mio suggerimento e’ di studiare gli script, cercare nella sezione che ti ho detto, poiche’ molte delle domande che tu farai sono li’ belle e pronte, in seguito fai domande piu’ mirate, e vedrai che cosi’ facendo le tue domande troveranno sempre risposte esaustive.
Ciao
Leo
P.S.Nel frattempo ho risposto alla tua richiesta di Portrait. :wink:

Sono Italiano ank’io… :smiley:

Ciao Leo

dedicandomi un po al giorno ,

in quanto tempo divento bravino ?

Dario

A seconda della passione con la quale ti ci dedicherai; sicuramente e’ differente dagli altri soft3d, ma una volta compreso pregi e difetti, sara’ di gran lunga piu’ veloce la realizzazione di un progetto che con qualsiasi altro software.
Ciao

Per Dario:
mi hai scritto in e-mail privata, ma nel tuo profilo hai messo che non accetti risposte private, quindi non so come risponderti.
Ciao.

Comunque, primo immagini la scena, in una data angolazione poiche’ non potrai cambiarla in seguito.
Secondo costruisciti i singoli oggetti che compongono la scena.
Terzo assemblali in layer differenti(dipende dalla memoria) in maniera tale da poterli eventualmente cancellare o modificare.
Ciao
Leo

P.S.
Leggiti il mio tutorial su Spawn

ciao a tutti,
qualcuno di voi si è scontrato con le displacement in maya dopo aver modellato in zbrush?.

purtroppo il mio inglese non mi permette di dialogare come vorrei nel forum, quindi vivo nella speranza che qualcuno di noi, della comunità italiana mi risponda…grazie.

Vi auguro una bella giornata, non troppo afosa, come qui a Bologna! :smiley:

Giulio Golinelli
uniaquattro