ZBrushCentral

ZBRUSH cerco utilizzatori Italiani ,grazie

Chiunque voglia parlare di Zbrush con me…

Ne saro’ lieto .

Dario

Ciao,
io sono italiano e seguo ZBrush dal 2001.
Di cosa vuoi parlare :slight_smile: ?

cameyo

Sei un 3d designer ?

DArio

Come si inizia a materializzare da una sfera ?

Dario

End

ciao,
ecco un’altro utilizzatore italiano,
quale software 3d usate?
Io Maya.

Buona giornata.

IO non ne uso di preciso …

In realta’ non avevo ancora trovato un sw ottimo come Zbrush.

Ma devo comprarmi un Pc nuovo .

Quello che ho (p1 100mhz) non vale ad una pippa.

DArio

ciao anche io sono italiano e uso XSI-Softimage come sw 3D e con ZBrush raffino quello che ci faccio, come molti altri

uso ZBrush solo da un paio di mesi, però se posso esserti utile lo faccio volentieri

Mi sono scaricato la guida tutta in inglese.
Penso di cavarmela anche con quella .

La creativita’ non mi manca quindi qualcosina di bello dovrei farla…
Ahime’ questione di tempo.

Voglio prendermi un Pc abbastanza veloce quindi direi in autunno…

Chissa’ se ZBrush mi gira su Pentium 1 ?!?!?!

Ho lasciato un PII 500mhz e un PowerPc MacOs8.6 a casa di mio padre a 1000 km di distanza !!!

ZBrush esce finalmente dai soliti programmi rtgadizionali in 3d quelli stupidi che si limitano a comporre le scritte in 3d o i paesaggi in 3d.

ZBrush mi piace, provero’ presto la demo.

Chiedevo di sapere come si inizia ad elaborare qualcosa da una semplice sfera .

Tutto li ! Come tu saprai da quella si arriva a fare di tutto .

Questo mi gasa parecchio .

Io lavoro nella “distribuzione di sw grafici”.

[ Dario]

Non vi stavate dimenticando di me?!?! :smiley:
Mi chiamo Leonardo Panella e qui di seguito potrai trovare alcuni tutorial da me realizzati( utilizzo anche Lightwave).
Il mio ultimo lavoro:KILLER CLOWN
Ciao a tutti
Leo

ciao Leo

perche’ non realizzi un sito tutto pieno di tue realizzazioni ?

Hai mai usato Maya(almeno in demo)?

Dario